INESTETISMI DELLA CELLULITE

Contatta una consulente ÂMENATURE ed ottieni subito uno sconto di oltre il 15% sui prodotti acquistati
 
Per informazioni e acquisti contattaci sulla nostra chat on-line.

Dettagli

INTEGRATORE ALIMENTARE 

Integratore alimentare a base di Ananas, Centella, Ginkgo biloba, Tè verde e Mirtillo nero utile a contrastare gli inestetismi della cellulite e migliorare le fisiologiche funzioni del microcircolo. 

MODO D’USO

Si consiglia l assunzione di 2-3 capsule, 1-2 volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali.

PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETÀ

ANANAS (Ananas comosus L. Merr.) gambo e.s. tit. 0,3% in bromelina deve la sua attività alla bromelina; sostanza ad azione antiinfiammatoria, diuretica ed antiedematosa.

CENTELLA (Centella asiatica L) erba e foglie e.s. tit.o al 20% in asiaticoside indicata nell’insufficienza venosa e nel drenaggio dei liquidi in eccesso. Stimola la sintesi di collagene migliorando la resistenza delle pareti dei vasi e la circolazione capillare a livello cutaneo.

GINKGO BILOBA (Ginkgo biloba L.) foglie tit. al 24% in ginkgoflavonoidi totali rinforza le pareti dei vasi del microcircolo, di conseguenza migliora dopo la circolazione soprattutto a livello periferico.

MIRTILLO NERO (Vaccinium Myrtillus L.) bacche e.s. titolato al 25% in antocianosidi totali svolge un ruolo protettivo a livello dei vasi e dei capillari, grazie alla presenza di antocianosidi con attività antiossidante. Tale caratteristica, documentata da svariati studi clinici, è dovuta all’inibizione di alcuni enzimi che distruggono il collagene e il tessuto elastico oltre che alla protezione delle cellule da parte di stress ossidativi.

THE VERDE (Camellia sinensins L. Kuntze) foglie e.s. tit. al 5% in caffeina attività diuretica ed attività antiossidante. Agisce anche a livello del metabolismo, stimolandolo, e di conseguenza favorendo la mobilitazione dei depositi adiposi.

Formato: 
60 Compresse (55g)

Contatti

  [email protected]

  [email protected]

  Numero REA MN – 259926

  P.IVA 02522200209

Reti Sociali

Sign up to our newsletter: