CREMA ALL’ARTIGLIO DEL DIAVOLO E ARNICA

Contatta una consulente ÂMENATURE ed ottieni subito uno sconto di oltre il 15% sui prodotti acquistati
 
Per informazioni e acquisti contattaci sulla nostra chat on-line.

Dettagli

PER MASSAGGIO LOCALE 

Il prodotto è stato realizzato utilizzando gli estratti di due piante ben note in fitoterapia: l’artiglio del diavolo e l’arnica montana.
L’artiglio del diavolo è una pianta erbacea perenne diffusa nell’Africa tropicale sud occidentale e in particolare nel deserto del Kalahari, nella Namibia e nel Madagascar. La tradizione popolare lo considera particolarmente utile, soprattutto nelle situazioni che causano dolore e infiammazione come tendiniti, osteoartriti, artrosi, dolori legati al nervo sciatico e contusioni.

L’arnica montana è una pianta erbacea perenne, rizomatosa, alta sino a 60 cm, diffusa in zone temperate e fredde, vegeta tipicamente negli alti pascoli delle catene alpina e appenninica.
L’arnica è una delle piante più note in erboristeria grazie ai suoi principi funzionali, presenti nel rizoma e nei fiori, che possono apportare numerosi effetti benefici all’organismo.

La crema artiglio e arnica viene efficacemente impiegata per massaggiare muscoli e articolazioni. Il prodotto è un ottimo aiuto per gli sportivi e per chi a seguito di sforzi presenti sensazione di affaticamento muscolare e articolare. Un massaggio con questo prodotto permette di ottenere una piacevole sensazione di benessere e di sollievo dall’affaticamento.

Formato: 
100ml

Contatti

  [email protected]

  [email protected]

  Numero REA MN – 259926

  P.IVA 02522200209

Reti Sociali

Sign up to our newsletter: